Very excited to show the poster series I created in Ireland “Road Less Traveled” at a small gallery here in Bari Italy.
Il 22 aprile si presenterà l’esposizione di Robert John Paterson.
Robert John Paterson è un illustratore canadese che si impegna nella produzione di filmati e film d’animazione.
Laureato in disegno e comunicazione grafica all’Art Institute di Toronto ed inseguito in arte d’illustrazione e design all’Ontario College of Art and Design
Ha lavorato nell’ambito pubblicitario e come artista free-lance
“Nell’autunno del 2017 ho preso la decisione difficile di lasciare il Canada e viaggiare, con il piano di visitare nuovi posti, sperimentare culture e creare nuovo lavoro. Credo che le cose più difficili da fare siano le più gratificanti, e viaggiare da solo senza essere in grado di comunicare facilmente è stata un’incredibile fonte di ispirazione per la mia arte. Ho trascorso un po ‘di tempo in Portogallo, Islanda e Spagna sperimentando la combinazione di stampa e animazione. In Irlanda ho creato una serie di poster serigrafati chiamata “Road Less Traveled”, una reazione al mio tempo da solo e alle decisioni che ho preso che mi hanno condotto qui.
Queste immagini sono un mix di sentimenti di depressione, solitudine, rimpianto e isolamento – così come sentimenti positivi di libertà, fiducia, coraggio e prendere il destino nelle mie mani.”
RJ
Questo e molto altro vi attende il 22 aprile!
Nessuno conosce bene l’inglese e non vi sono critiche, l’arte non ha una lingua predestinata!
Vi aspettiamo
https://www.facebook.com/events/176527432997979/